Treballs

DATE VITA AL VOSTRO GIARDINO VERTICALE SINTETICO

DATE VITA AL VOSTRO GIARDINO VERTICALE SINTETICO

 

OGNI METRO QUADRATO DEL VOSTRO GIARDINO VERTICALE SINTETICO GENERERA’ LO SESSO EFFETTO DI UN ALBERO. In questo modo creerete un ambiente più sicuro per tutti, sia nelle vostre abitazioni che nelle vostre attività commerciali, per i lavoratori e clienti.

 

FOTOCATALIZZATORE (TIO2) + LUCE = DECONTAMINAZIONE

 

CDS PURIFY (PARTNER DI PURETI) E MULTIVERD (DISEGNER DI ESTERNI) si uniscono per creare i primi giardini verticali del mondo capaci di comportarsi come un albero.

 

Ora potete ordinare il vostro giardino verticale sintetico con la tecnologia di Pureti o realizzare il trattamento nel giardino verticale che possedete già.

 

 

PURETI è partner tecnologico della NASA. Presente in Spagna dal 2013, è già stato utilizzato per convertire l’Edificio Zurich Augusta 200 di Barcellona nell’unico edificio catalitico di Spagna, con la stessa funzione di 2400 alberi (impressionante vero?).

 

Inoltre PURETI ha una potente funzione antiallergica e può quindi contribuire a migliorare la qualità della vita di molte persone che soffrono di disturbi da allergie.

Stupiti? Non è magia, è la fotocatalisi!

La fotocatalisi è una reazione fotochimica che trasforma l’energia solare in energia chimica nella superficie di un catalizzatore, in questo caso il DIOSSIDO DI TITANIO (TIO2), cioè un materiale semiconduttore che accelera la velocità di reazione.

 

Molte imprese a livello mondiale come: ECOALF, SAULEDA, ESPELETA, SYNTHELAST, NEOLITH utilizzano già Pureti nei loro prodotti TOP.

Ora noi faremo lo stesso nei nostri giardini vertical